KDCOBAIN.IT forum

BUON NATALE 2020 GENTE!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/12/2020, 16:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,549
Location:
World-O'Nico

Status:


Fotte sega se questo forum è deserto....

fotte sega se quest'anno ha fatto cacare a spruzzi....

Fotte sega se ci aspetta un 2021 ancor più merdoso....

E' mia tradizione sin dal 2002 loggarmi su KDCobain per dare un'occhiata al forum e anche se in questo momento ci sto postando solo io non fa nulla: auguro a tutti coloro che leggono e leggeranno un felice natale.

...Perché il prossimo lo passeremo tutti sotto i ponti e senza più pc o cellulare, quindi tanto vale approfittarne adesso prima che sia troppo tardi!! :D :P

Auguri a tutti gli iscritti storici, a quelli che si sono iscritti ma non hanno mai postato ,a sorreta e pure ammammeta.

Auguri forum!!!!

E ora... Faccine!!!

0fea4fdaac29b0cdb388332123f28438d92af58a "E a me non auguri niente?!"

c96e780624563b40118f41166ab373f21fa6f97d "A me puoi augurare tutto!"

4c43da53748c12941b1f389c6df227beff78ce43 "Mi ricordo capelli verdi...."

Fran-ois "L'avrò spento il gas?!"

... Spiacente....oggi non mi viene in mente nulla di decente!!!
 
Top
view post Posted on 25/12/2021, 19:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,549
Location:
World-O'Nico

Status:


Mi pare inutile aprire un topic per il Natale 2021... Però questo l'anno letto in 41, segno che qualcuno continua silenziosamente a lurkare, ergo...

BUON NATALE 2021!! (e mentre scrivo sono già le 19:42, ah ah!)

 
Top
view post Posted on 5/2/2023, 09:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,549
Location:
World-O'Nico

Status:


Uelà, gente! Ho saltato il natale '22 perché il browser non mi faceva recuperare la password, ma vi faccio sapere che esisto ancora con gli auguri di un ... Buon Febbraio 2023, ahahah! Il forum non morirà mai del tutto finché ci sarà il Rixx a continuare a far gli auguri ai fantasmi! :D
... E vi raccomando, votate il forum!! ^U^ :gruppohug: :cool:

FACCINE!!
Bevuta_2 042329c7893be9fb50cd092674a531b9 gif
 
Top
view post Posted on 23/5/2023, 15:08
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Oddio esiste ancora!
Ieri vi ho pensato come un flashback di un'altra vita ma pensavo non esistesse più :wub: :abbr:
 
Top
view post Posted on 22/6/2023, 19:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,549
Location:
World-O'Nico

Status:


CITAZIONE (NataLibera17 @ 23/5/2023, 15:08) 
Oddio esiste ancora!
Ieri vi ho pensato come un flashback di un'altra vita ma pensavo non esistesse più :wub: :abbr:

Ciaaooooooooo!!!! <3 :lol: Incredibile, c'è ancora qualcuno!!! "Esistiamo" è una parola grossa ... diciamo che il forum esiste ancora, e anche tutti i membri storici - che io sappia - se la dovrebbero passare bene. Tuttavia, come mi avevano spiegato qualche anno fa, nessuno vuole più azzardarsi a "tornare adolescente" riloggandosi - vedo che tu hai dovuto iscriverti nuovamente e immagino che quasi tutti i vecchi profili siano ormai espirati dopo lunga assenza. E' come se non vogliano rompere il giocattolo, preferendo mantenerlo intaccato come la loro adolescenza, ormai ricordo lontano per tutti ... (cristo, tra qualche giorno faccio i 43!!! Aiuto.... :cry: ) Esisterebbe persino un gruppo fb privato (che NON si intitola KDCobain e nulla ha a che fare coi Nirvana) dove molti dei sopravvissuti si erano ritrovati, ma anche quello è ormai diventato un mortorio da anni.

Io direi che dovremmo fare un nuovo raduno bolognese per vedere quanto siamo invecchiati, ahaha! :lol: Sarebbe bello ... (sogna, Rixx....)

Io un par di volte l'anno continuo a postare qui, per cui sai che finché ci sarà almeno UNO (una volta perlomeno eravamo in due...) il forum continuerà a vivere! Alla prossima occasione, dunque, e buona estate!!! :baciotenero:
 
Top
view post Posted on 24/6/2023, 06:06
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
3

Status:


CITAZIONE (Rixx @ 22/6/2023, 20:02) 
CITAZIONE (NataLibera17 @ 23/5/2023, 15:08) 
Oddio esiste ancora!
Ieri vi ho pensato come un flashback di un'altra vita ma pensavo non esistesse più :wub: :abbr:

Ciaaooooooooo!!!! <3 :lol: Incredibile, c'è ancora qualcuno!!! "Esistiamo" è una parola grossa ... diciamo che il forum esiste ancora, e anche tutti i membri storici - che io sappia - se la dovrebbero passare bene. Tuttavia, come mi avevano spiegato qualche anno fa, nessuno vuole più azzardarsi a "tornare adolescente" riloggandosi - vedo che tu hai dovuto iscriverti nuovamente e immagino che quasi tutti i vecchi profili siano ormai espirati dopo lunga assenza. E' come se non vogliano rompere il giocattolo, preferendo mantenerlo intaccato come la loro adolescenza, ormai ricordo lontano per tutti ... (cristo, tra qualche giorno faccio i 43!!! Aiuto.... :cry: ) Esisterebbe persino un gruppo fb privato (che NON si intitola KDCobain e nulla ha a che fare coi Nirvana) dove molti dei sopravvissuti si erano ritrovati, ma anche quello è ormai diventato un mortorio da anni.

Io direi che dovremmo fare un nuovo raduno bolognese per vedere quanto siamo invecchiati, ahaha! :lol: Sarebbe bello ... (sogna, Rixx....)

Io un par di volte l'anno continuo a postare qui, per cui sai che finché ci sarà almeno UNO (una volta perlomeno eravamo in due...) il forum continuerà a vivere! Alla prossima occasione, dunque, e buona estate!!! :baciotenero:

Effettivamente l'idea di tornare adolescente è agghiacciante, ma per certi versi non sono mai cresciuta quindi chi lo sa!
Non ho mai saputo di un gruppo facebook, sostanzialmente dai 19 in poi ho zingareggiato un pò, lavorando nei villaggi e non andavo molto su internet. Poi con l'avvento degli smartphone è cambiato tutto (io ne ho fatti 38 quest'anno e faccio ancora fatica a crederci).

Ho messo il forum nei preferiti, così ti aiuto a tenerlo su, almeno non sei solo, dai! Buona estate anche a te :abbr:
 
Top
view post Posted on 24/12/2023, 18:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,549
Location:
World-O'Nico

Status:


E ancora una volta, Buon Natale 2023 (anche se sarebbe domani...) a tutti coloro a cui verrà la nostalgia di buttare un'occhiatuzza sul nostro amato forum!!!
jpg Cenapizzaiola 2iizouo
(Oh, non ci sono manco più faccine decenti!!!)
 
Top
view post Posted on 11/3/2024, 01:48

Junior Member

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Cavolooo ancora esiste questo posto... mi vengono le lacrime...quanto fottuto tempo...
 
Top
7 replies since 25/12/2020, 16:57   172 views
  Share