KDCOBAIN.IT forum

Thurston e Kim si separano, fine dei Sonic Youth in vista?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/10/2011, 19:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,549
Location:
World-O'Nico

Status:


Notizia tristissima...

http://www.masslive.com/entertainment/inde...ordon_of_s.html

Kim Gordon e Thruston Moore hanno annunciato la loro separazione,dopo 27 anni di glorioso matrimonio. Le ragioni non si sanno e loro hanno solo chiesto che venga rispettata la loro privacy.
Quello che preoccupa i fan è che questa separazione potrebbe anche costituire la fine dei Sonic Youth,attualmente impegnati in un tour in Brasile... c'è il rischio che terminato questo,anche il gruppo si sciolga.Nonostante Thurston avesse recentemente annunciato l'intenzione di registrare un nuovo album.

Che dire.... sigh. :cry: Forse era meglio se fossi andato a vederli nel 2008....
 
Top
LakeofFire
view post Posted on 16/10/2011, 19:59




Sì, l'ho letto anch'io oggi su Fb. A parte le loro vicende personali, effettivamente mi preoccupo un bel po' per il gruppo!
 
Top
Hermes child
view post Posted on 10/11/2011, 19:13




Ah, io lo scopro solo ora.
 
Top
BastaAvereUnNome
view post Posted on 29/12/2011, 18:01




CITAZIONE (Rixx @ 16/10/2011, 19:49) 
Che dire.... sigh. :cry: Forse era meglio se fossi andato a vederli nel 2008....

idem...soprattutto dopo aver visto thurston moore poco tempo fa a milano...avevo le lacrime agli occhi...mi sono mangiata le mani per non esserli andata a sentire :-(
 
Top
view post Posted on 30/12/2011, 22:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,549
Location:
World-O'Nico

Status:


Ah,sei andata a vederlo? Cacchio,quella era una cosa da fare,ma mi è sempre più difficile trovare le energie e il tempo per organizzarmi... Raccontaci un pò del concerto,dai. ^_^
Io spero sempre che la pausa che i SY si sono presi non sia eterna. Perlomeno non mi rammarico di essermeli sempre persi: il concerto del 2002 ad Arezzo Wave resta una delle più galvanizzanti esperienze della mia vita.
 
Top
thebeatter
view post Posted on 31/12/2011, 11:20




I SY non mi hanno mai deluso, visti N volte. Ma se non ce n'è più meglio sciogliersi ;)
 
Top
SAPPY
view post Posted on 17/3/2012, 19:48




...a meno che non si rimettono insieme....addio SY!
 
Top
6 replies since 16/10/2011, 19:49   111 views
  Share