KDCOBAIN.IT forum

Avvertimento

« Older   Newer »
  Share  
casyan
view post Posted on 2/1/2006, 00:01




Come molti avranno visto oggi il forum è stato chiuso per quasi tutto il giorno..
i motivi sono molteplici e molti sono anche evidenti.. da parte mia vorrei solo dirvi che la tolleranza andrà sotto zero perché sinceramente non sono disposta a perdere tutto per una massa di bimbetti wink.gif quindi inutile lamentarvi in futuro della moderazione che comincerà veramente a diventare ferrea.. elementi che non tollerano il tipo di regole che cis ono qui possono tranquillamente perndere la porta.. quelli che ci tengono davvero sanno come comportarsi e non credo si lamenteranno.. buon proseguimento wink.gif

Casyan
 
Top
Child In Time
view post Posted on 2/1/2006, 00:07




Ho letto il tuo sfogo nel forum clone,posso dirti che hai esagerato?Anche perchè penso tu te la sia presa con la persona sbagliata.
Per il resto la moderazione non ha mai costituito un vero problema per chi sa coesistere "stando al suo posto" anche se,io per primo,faccio fatica ad esprimermi entro certi termini.L'importante è che sia tornato tutto quanto a posto,qualsiasi cosa succederà domani verrà dibattuta a suo tempo.
Grazie ancora! wink.gif
Ciao

Edited by Child In Time - 2/1/2006, 00:55
 
Top
reservoir dog
view post Posted on 2/1/2006, 01:21




fai una lista di cose da non fare.così uno sceglie se rimanere o andare sul satellite horrorififico.
 
Top
view post Posted on 2/1/2006, 11:52


donna sull'orlo di una crisi di nervi

Group:
Member
Posts:
21,505
Location:
tiny suns infused with sour

Status:


CITAZIONE (Child In Time @ 2/1/2006, 00:07)
Ho letto il tuo sfogo nel forum clone,posso dirti che hai esagerato?Anche perchè penso tu te la sia presa con la persona sbagliata.
Per il resto la moderazione non ha mai costituito un vero problema per chi sa coesistere "stando al suo posto" anche se,io per primo,faccio fatica ad esprimermi entro certi termini.L'importante è che sia tornato tutto quanto a posto,qualsiasi cosa succederà domani verrà dibattuta a suo tempo.
Grazie ancora! wink.gif
Ciao

purtroppo son pochi quelli che stanno al loro posto biggrin.gif più volte è successo ai moderatori di essere insultati o presi in giro perchè cancellavano e chiudevano...
ora è tornato tutto a posto, è vero, ma io credo che ilaria ci voglia mettere alla prova e se la situazione non rientra in certi binari, il forum verrà cancellato definitivamente..
a me e credo a molti altri dispiacerebbe moltissimo, ci sono 3 anni di vita nostra qui dentro, e veder cancellato tutto per colpa di alcuni sinceramente mi farebbe molto male.
purtroppo abbiam capito da tempo che non possiamo basarci solo sulla fiducia, certe persone evidentemente han bisogno di qualche mazzata per "stare al loro posto" smile.gif
spero sul serio che la moderazione diventi più dura e che scatti anche qualche ban, perchè forse è proprio quello che ci vuole.
 
Web  Top
.:: † Delduwath † ::.
view post Posted on 2/1/2006, 12:38




In tutta sincerità penso che le reazioni x questa situazione siano state un pò esagerate.

Ma poi cancellare il forum x cosa? Per 4 fessi che scrivono "prot, fai schifo, cacca, culo" ? E gliela volete dar vinta così? huh.gif
 
Top
SimoniriKo
view post Posted on 3/1/2006, 18:11




ma perfavore
 
Top
RJB
view post Posted on 3/1/2006, 18:57




CITAZIONE (SimoniriKo @ 3/1/2006, 18:11)
ma perfavore

sleep.gif
 
Top
view post Posted on 3/1/2006, 19:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,549
Location:
World-O'Nico

Status:


Stai dunque x mettere in pratica il "Più Violenza!" che ti suggerii l'anno scorso? smile.gif
(in tal caso sarebbe un gran bene per tutti)
 
Top
nobu
view post Posted on 9/1/2006, 12:41




come ho detto più volte, a mio parere reazione spropositata. Ho SEMPRE proposto una serie di provvedimenti possibili per rendere il foro più sereno e vivibile, ma nessuno mi ha dato retta.
 
Top
reservoir dog
view post Posted on 9/1/2006, 17:29




tipo?
 
Top
reservoir dog
view post Posted on 16/1/2006, 19:00




beh,mi sembrano ottime idee
 
Top
view post Posted on 20/1/2006, 21:58
Avatar

Ronja.

Group:
Member
Posts:
7,925
Location:
Experience.

Status:


CITAZIONE (.:: † Delduwath † ::. @ 2/1/2006, 12:38)
In tutta sincerità penso che le reazioni x questa situazione siano state un pò esagerate.

Ma poi cancellare il forum x cosa? Per 4 fessi che scrivono "prot, fai schifo, cacca, culo" ? E gliela volete dar vinta così? huh.gif

..io.. sono arrivata qui nel 2001. Sono rimasta anche quando ci scannavamo tutti (io&ari in primis, ehehe) perchè era comunque un confronto tra persone che pur non trovandosi minimamente si consideravano.
Non.. sto più riuscendo a scrivere qui.
Non ci riesco.
E sì, se vogliamo metterla così, ce l'hanno fatta.
Perchè ho sempre pensato che valeva la pena di scrivere quello che provavo se questo mi ha permesso di trovare persone come Ve, o Viola, o tutte le splendide PERSONE che ci sono qui.. anche a costo di prendermi la presa per il culo dal cretino di turno che non ha voglia di leggere un pò più attentamente.
Ma se le persone diventano dieci e i coglioni mille, lo scambio comincia a non essere più conveniente.
Non so.. ora ci riproverò forse. Tutto questo non per dire che la reazione sia tutt'altro che spropositata per il semplice fatto che io singola utente mi trovo d'accordo.. ma perchè per alcuni di noi questo forum significa qualcosa (come si vede da certe Amicizie nate qui e cresciute fuori, diventate REALI se preferite), e vederci sputare sopra prende male.
 
Top
-frances-
view post Posted on 20/1/2006, 22:36




CITAZIONE (Lacrima @ 20/1/2006, 21:58)
Tutto questo non per dire che la reazione sia tutt'altro che spropositata per il semplice fatto che io singola utente mi trovo d'accordo.. ma perchè per alcuni di noi questo forum significa qualcosa (come si vede da certe Amicizie nate qui e cresciute fuori, diventate REALI se preferite), e vederci sputare sopra prende male.

 
Top
reservoir dog
view post Posted on 21/1/2006, 13:01




la bruttura la trionferà.
 
Top
view post Posted on 21/1/2006, 19:49
Avatar

Ronja.

Group:
Member
Posts:
7,925
Location:
Experience.

Status:


CITAZIONE (-frances- @ 20/1/2006, 22:36)
CITAZIONE (Lacrima @ 20/1/2006, 21:58)
Tutto questo non per dire che la reazione sia tutt'altro che spropositata per il semplice fatto che io singola utente mi trovo d'accordo.. ma perchè per alcuni di noi questo forum significa qualcosa (come si vede da certe Amicizie nate qui e cresciute fuori, diventate REALI se preferite), e vederci sputare sopra prende male.


..
 
Top
20 replies since 2/1/2006, 00:01   1686 views
  Share