KDCOBAIN.IT forum

Sette e suicidi di massa

« Older   Newer »
  Share  
nnsoxke
view post Posted on 21/12/2008, 22:32 by: nnsoxke




Non si parla di sette e strani suicidi

di Alessia Rinaldi
Cecilia Gatto Trocchi, antropologa coltissima aveva denunciato in TV le filiazioni della Massoneria con l'Alta Finanza e la copertura dell'identikit del mostro di Firenze da parte dei medesimi. Si è suicidata "lanciandosi" nel vuoto nel 2005 dopo avere collaborato con il Comune di Roma a uno sportello anti-sette sataniche. Mi astengo da commenti sulle motivazioni che l'hanno indotta al suicidio.Inspiegabile è a mio avviso il "suicidio" di Cecilia Gatto Trocchi, che aveva denunciato i massoni a "Porta a Porta" per la copertura del vero identikit del mostro di Firenze. Misteri d'Italia. Appunto.
di Alessia Rinaldi

Le notizie dell'epoca:
Roma: si uccide l'antropologa Gatto Trocchi Era diventata famosa per le sue battaglie condotte in tv su Rai e Mediaset contro le sette. Soffriva di depressione

L'antropologa Cecilia Gatto Trocchi (Ansa)
ROMA - È morta lanciandosi nel vuoto da una finestra del pianerottolo al quinto piano della palazzina in cui abitava, in via Eusebio Chini a Roma, l'antropologa Cecilia Gatto Trocchi. L'antropologa, segnata dal grande dolore della morte del figlio in un incidente, soffriva da tempo di depressione e aveva giá in precedenza tentato il suicidio.

L'ESPERTA ANTI-SETTE - Cecilia Gatto Trocchi, 66 anni, era conosciuta dal grande pubblico per le sue frequenti apparizioni televisive soprattutto su Raiuno, a Porta a Porta, e in precedenza a Mediaset, al Maurizio Costanzo Show, come esperta anti-sette. Autrice di numerose pubblicazioni (la nota enciclopedia illustrata dei simboli), ha insegnato antropologia culturale presso l'Università di Chieti, Perugia e ultimamente Roma Tre.
13 luglio 2005

http://www.comincialitalia.net/interna.asp...o=6258&pagina=2
 
Top
119 replies since 5/9/2008, 21:53   5914 views
  Share