VOGLIO RIFARLO! (non mi passa n'cazz)

1. COME TI SENTI OGGI?
allun_due bambina nel bosco

2. DOVE ARRIVERAI NELLA TUA VITA?
To Hold You, Drum_ liars

3. COME TI VEDONO I TUOI AMICI?
aereovivanda_ mike patton

4. TI SPOSERAI?
chi sei_ rumore rosa :mipiscio: :mipiscio: :mipiscio: (cioè a questa domanda mi escono sempre cose assurde)

5. QUAL E’ LA CANZONE ADATTA AL TUO MIGLIOR AMICO?
Equally Damaged_ bolnede redhead

6. QUAL E’ LA CANZONE ADATTA ALLA TUA MIGLIORE AMICA?
arte molto buffa_ Carlo Emilio Gadda E L'estate
Sento tornerà l’estate tiepida di sole sulle nostre lacrime [...] Fra il televisore ed il divano in finta pelle crescono piante esotiche se il telefono non squilla e io non so più stupirmi, chiamerò[...] Risponderà:
«Come ti và?» [...] Perciò io sento tornerò all’estate al tempo delle attese dell’estate...

7. COM’E’ LA TUA VITA?
Parade Of Adolescence_ kilmt 1918

8. COM’E’ STATO IL TUO LICEO?
if we cannot see_ devics

9. QUAL E’ LA TUA FILOSOFIA DI VITA?
Opanopono_ verdena

10. QUAL E’ LA COSA PIU’ BELLA DEI TUOI AMICI?
Perpetuum Mobile_ E.N.

11. CHE HAI IN PROGRAMMA PER QUESTO WEEKEND?
Le grand incedie_ noir desire

12. LA CANZONE PER DESCRIVERE I TUOI NONNI?
That's The Way (My Love Is)_ S.P.

13. COME TI VA LA VITA?
Playhouses_ TV on the radio

14. CHE CANZONE VERRA’ SUONATA AL TUO FUNERALE?
Mouth's Cradle_ bjork

15. COME TI VEDE IL MONDO?
A Zed And Two L's_ fila brazillia

16. COSA PENSANO REALMENTE I TUOI AMICI DI TE?
L'Abbandono_ marta sui tubi

17. LA GENTE, SEGRETAMENTE, TI BRAMA?
Bathory Erzsebet_ sun o)))

18. COME POSSO ESSERE FELICE?
l'antidodo_mambassa :wacko: :wacko:

19. COSA FARAI DELLA TUA VITA?
Il Naufragio_ marlene kuntz

20. AVRAI DEI FIGLI?
miss fortune_faust

21. SE UN UOMO SU UN CAMION TI AVESSE OFFERTO UNA CARAMELLA, CHE AVRESTI FATTO?
Non io_ bachi da pietra

22. COSA PENSA DI TE TUA MAMMA?
Hold You, Drum_ liars

23. QUAL E’ IL TUO PIU’ GRANDE SEGRETO?
in funzione di nesuna logica_ carmen consoli

24. LA CANZONE DEL TUO PEGGIOR NEMICO?
evil_ ladytron

25. COM’E’ LA TUA PERSONALITA’?
l'inutile_ frankie Hi NRG feat. paola cortellesi

26. CHE CANZONE VERRA’ SUONATA AL TUO MATRIMONIO?
Prismism_ battles

27. C’E’ QUALCUNO CHE TI PENSA?
to move forward_ comaneci

28. COS’E’ L’UNIVERSO?
JC_sonic youth

29. CONCLUDI:
Olsen Olsen_ sigur ros

sta sera lo finisco -_-

selfish bitch
view post Posted on 20/2/2008, 22:30

CITAZIONE
pensavo... (dalle facce) magari si potrebbe trovare il pezzo di canzone attinente alla domanda..
sempre se c'e'.

Riuso quello che avevo già messo, poi rifarò :D

1. COME TI SENTI OGGI? I just know that I'm harder to console.
2. DOVE ARRIVERAI NELLA TUA VITA? Drive until you lose the road, or break with the ones you've followed.
3. COME TI VEDONO I TUOI AMICI? But I could swear by your expression, that the pain down in your soul, was the same as the one down in mine.
4. TI SPOSERAI? Forever and ever I'm a part of you and me we're in this together now.
5. QUAL E’ LA CANZONE ADATTA AL TUO MIGLIOR AMICO? Where is my mind.
6. QUAL E’ LA CANZONE ADATTA ALLA TUA MIGLIORE AMICA? I got to think so selfishly, 'cause you're the face inside of me.
7. COM’E’ LA TUA VITA? And I won't go, I won't sleep, I can't breathe, until you're resting here with me.
8. COM’E’ STATO IL TUO LICEO? Destroy the spineless, show me its real, wasting our last chance, to come away, just break a silence, 'cause Im drifting away, away from you.
9. QUAL E’ LA TUA FILOSOFIA DI VITA? Honestly don't know where I'll end up at last..
10. QUAL E’ LA COSA PIU’ BELLA DEI TUOI AMICI? I need to feel you, you need to feel me.
11. CHE HAI IN PROGRAMMA PER QUESTO WEEKEND? Maybe you know some little places to go to, where they never close, downtown.
12. LA CANZONE PER DESCRIVERE I TUOI NONNI? Ma adesso che viene la sera ed il buio, mi toglie il dolore dagli occhi, e scivola il sole al di la' delle dune a violentare altre notti, io nel vedere quest'uomo che muore, madre io provo dolore, nella pieta' che non cede al rancore, madre ho imparato l'amore.
13. COME TI VA LA VITA? Oh this could be messy, but you don't seem to mind .
14. CHE CANZONE VERRA’ SUONATA AL TUO FUNERALE? And I believe in Love, and I know that you do too, and I believe in some kind of path, that we can walk down, me and you, so keep your candlew burning, and make her journey bright and pure, that she will keep returning, always and evermore.
15. COME TI VEDE IL MONDO? My love burns through everything, I cannot breathe.
16. COSA PENSANO REALMENTE I TUOI AMICI DI TE? When everything seems like the movies, yeah you bleed just to know your alive .
17. LA GENTE, SEGRETAMENTE, TI BRAMA? I fake it so real, I am beyond fake.
18. COME POSSO ESSERE FELICE? How long I have wanted, this dream to come true, and as it approaches, I can't believe I'm through.
19. COSA FARAI DELLA TUA VITA? I was made for lovin you baby, you were made for lovin me, and I cant get enough of you baby, can you get enough of me?
20. AVRAI DEI FIGLI? Taste me, you will see.
21. SE UN UOMO SU UN CAMION TI AVESSE OFFERTO UNA CARAMELLA, CHE AVRESTI FATTO? Weak.
22. COSA PENSA DI TE TUA MAMMA? I blame everyone else, not my own partaking, my passive-aggressiveness can be devastating.
23. QUAL E’ IL TUO PIU’ GRANDE SEGRETO? You're poison, I don't want to break these chains.
24. LA CANZONE DEL TUO PEGGIOR NEMICO? Walking down the street, distant memories, are buried in the past forever .
25. COM’E’ LA TUA PERSONALITA’? I've seen what you're doing to me destroying puppet strings to our souls.
26. CHE CANZONE VERRA’ SUONATA AL TUO MATRIMONIO? See the safety of the life you have built, everything where it belongs.
27. C’E’ QUALCUNO CHE TI PENSA? Nancy boy.
28. COS’E’ L’UNIVERSO? Cash machine.
29. CONCLUDI: You make this all go away.

lOrEfOrPuNk
view post Posted on 3/3/2008, 16:30

1. COME TI SENTI OGGI? feeling so good that day a feeling of love that dayred hot chili peppers-breaking the girl
2. DOVE ARRIVERAI NELLA TUA VITA? l'angocsia quotidiana le gabbie più invisibili le nostre distruzioni per misere ambizioni mi parlano di tesubsonica-perfezione :unsure:
3. COME TI VEDONO I TUOI AMICI?c’è il bianco, il nero e mille sfumature di colori in mezzo e lì in mezzo siamo noi coi nostri mondi in testa tutti ostili e pericolosamente confinanti siamo noi 99posse-sfumature
4. TI SPOSERAI?devi accettare che sia così semplice ancora più che mai irraggiungibile la tua serenitàshandon-semplice
5. QUAL E’ LA CANZONE ADATTA AL TUO MIGLIOR AMICO?cercando un pretesto, cercando una scusa, affondo i miei colpi e soffoco la rabbia che grida. subsonica-momenti di noia
6. QUAL E’ LA CANZONE ADATTA ALLA TUA MIGLIORE AMICA?cause i am drunk, drunk!shandon.drunk :mipiscio:
7. COM’E’ LA TUA VITA?cause the top of the world is where I'm from the back of the class is where I was placebo.one of a kind
8. COM’E’ STATO IL TUO LICEO?play the way you feel it but listen carefully to the sound of your loneliness deep dish-dreams
9. QUAL E’ LA TUA FILOSOFIA DI VITA?she's all alone again wiping the tears from her eyes some days she feels like dying she gets so sick of crying green day-extraordinay girl
10. QUAL E’ LA COSA PIU’ BELLA DEI TUOI AMICI?in the summer sky, flying high.take me on your flight. flying highfatboy slim-sunset(birds of prey)
11. CHE HAI IN PROGRAMMA PER QUESTO WEEKEND?my dream is to fly over the raimbow so highyves larock-rise up :asd: è azzeccatissima!!
12. LA CANZONE PER DESCRIVERE I TUOI NONNI?learn is about rejection there’s nothing to hide wounds are healing in my hands turning blindlacuna coil-fragile
13. COME TI VA LA VITA?è inutile cercare un perchè non c'è mai stato niente di spiegabile tutto doveva succedere niente sembrava possibile un imprevisto imprevedibile e la mente si fa labile99posse-quello che sei per me
14. CHE CANZONE VERRA’ SUONATA AL TUO FUNERALE?there's no time for hesitating pain is ready, pain is waiting primed to do it's educatingdepeche mode-dream on
15. COME TI VEDE IL MONDO?tricky times never stops that moment walked me by without bothering to say say hellodeep dish-say hello :nncapisc:
16. COSA PENSANO REALMENTE I TUOI AMICI DI TE?and there's nothing wrong with me this is how I'm supposed to be in a land of make believe that don't believe in me green day-jesus of suburbia
17. LA GENTE, SEGRETAMENTE, TI BRAMA?muoiono le stelle tra gli ultimi bagliori e un assordante nullasubsonica-la glaciazione
18. COME POSSO ESSERE FELICE?let's spend the night in Jimmy Choo's,i'll give you coats and cheap shampoo, i'll give you nothing else to do, and now we're stuck on rewind placebo-follow the cops back home
19. COSA FARAI DELLA TUA VITA?Far away this ship is taking me far away far away from the memories of the people who care if I live or die muse-starlight
20. AVRAI DEI FIGLI?Complicating, circulating new life, new life operating, generating new life, new life depeche mode-new life :blink:
21. SE UN UOMO SU UN CAMION TI AVESSE OFFERTO UNA CARAMELLA, CHE AVRESTI FATTO?è in un giorno di pioggia che ti ho conosciuto mi hai preso per mano portandomi viamodena city ramblers-in un giorno di pioggia
22. COSA PENSA DI TE TUA MAMMA?il vuoto delle tue certezze tra le tue pareti che ora inchiodano il silenzio tra noi duesubsonica-preso blu
23. QUAL E’ IL TUO PIU’ GRANDE SEGRETO?se innocenza ti farai io sarò fango per trarti in tentazione senza stringere maisubsonica-incantevole :cry:
24. LA CANZONE DEL TUO PEGGIOR NEMICO?cigarettes and ramen and a little bag of dope i am the son of a bitch and Edgar Allen Poe green day-st.jimmy
25. COM’E’ LA TUA PERSONALITA’?Tonight we'll crucify the insincere tonight we'll make things right, we'll feel it all tonight we'll find a way to offer up the night tonight the indescribable moments of your life tonight the impossible is possible tonight believe in me as I believe in you, tonight smashing pumpkins-tonight tonigt
26. CHE CANZONE VERRA’ SUONATA AL TUO MATRIMONIO?can you hear me? can you hear me?rezophonic-can you hear me
27. C’E’ QUALCUNO CHE TI PENSA?girovagare per il mondo restare in movimento non può che fare rabbia a chi si sente in gabbiapunkreas-zingari
28. COS’E’ L’UNIVERSO?Now I'm not looking for absolution forgiveness for the things I do but before you come to any conclusions try walking in my shoes depeche mode-walking in my shoes
29. CONCLUDI:Hit me you can't hurt me suck my kiss kiss me please pervert me stick with this is she talking dirty give to me sweet sacred bliss your mouth was made to suck my kiss red hot chli peppers-suck my kiss
SPOILER (click to view)
oddio che fatica...

StrOke
view post Posted on 3/3/2008, 17:45

1. COME TI SENTI OGGI? love today-mika
2. DOVE ARRIVERAI NELLA TUA VITA? baby fiducia-afterhours
3. COME TI VEDONO I TUOI AMICI? she's a rainbow-the rolling stones
4. TI SPOSERAI? outtathaway!-the vines
5. QUAL E’ LA CANZONE ADATTA AL TUO MIGLIOR AMICO? pulp fiction soundtrack-dick dale
6. QUAL E’ LA CANZONE ADATTA ALLA TUA MIGLIORE AMICA? ocean avenue-yellowcard
7. COM’E’ LA TUA VITA? pet semetary-the ramones
8. COM’E’ STATO IL TUO LICEO? chick habit-april march
9. QUAL E’ LA TUA FILOSOFIA DI VITA? tomorrow never knows-the beatles
10. QUAL E’ LA COSA PIU’ BELLA DEI TUOI AMICI? asthmatic-spineshank
11. CHE HAI IN PROGRAMMA PER QUESTO WEEKEND? burn baby burn-ash
12. LA CANZONE PER DESCRIVERE I TUOI NONNI? miserable-lit
13. COME TI VA LA VITA? don't worry baby-beach boys
14. CHE CANZONE VERRA’ SUONATA AL TUO FUNERALE? 500 miles-the proclamers
15. COME TI VEDE IL MONDO? ordinary world-duran duran
16. COSA PENSANO REALMENTE I TUOI AMICI DI TE? faint-linkin park
17. LA GENTE, SEGRETAMENTE, TI BRAMA? twisted transistor-korn
18. COME POSSO ESSERE FELICE? fake plastic trees-radiohead
19. COSA FARAI DELLA TUA VITA? rebel girl-bikini kill
20. AVRAI DEI FIGLI? kiss me-sixpence none the richer
21. SE UN UOMO SU UN CAMION TI AVESSE OFFERTO UNA CARAMELLA, CHE AVRESTI FATTO? vertigine-negrita
22. COSA PENSA DI TE TUA MAMMA? word up!-korn
23. QUAL E’ IL TUO PIU’ GRANDE SEGRETO? like a rolling stone-bob dylan
24. LA CANZONE DEL TUO PEGGIOR NEMICO? begin the begin-rem(NO mi rifiuto! -_- )
25. COM’E’ LA TUA PERSONALITA’? delivery-babyshambles
26. CHE CANZONE VERRA’ SUONATA AL TUO MATRIMONIO? it takes a fool to remain sane-the ark
27. C’E’ QUALCUNO CHE TI PENSA? radio free europe-rem
28. COS’E’ L’UNIVERSO? drowning-crazy town
29. CONCLUDI: take me away-christina vidal

oh my.. :look:

33 replies since 14/2/2008, 22:17   555 views