KDCOBAIN.IT forum

Oh yesss

« Older   Newer »
  Share  
l.i.s.
view post Posted on 15/2/2008, 12:09 by: l.i.s.




bel test..oltretutto mi ha dato modo di imparare il meccanismo per la riproduzione casuale.

1. COME TI SENTI OGGI? Fell in Love with a Girl :o:
2. DOVE ARRIVERAI NELLA TUA VITA? Violet
3. COME TI VEDONO I TUOI AMICI? Terra del Fuoco
4. TI SPOSERAI? non ci posso credere... Love Will Come Through (fammi male, test.. oh yeah!)
5. QUAL E’ LA CANZONE ADATTA AL TUO MIGLIOR AMICO? Run, Baby Run (va beh..vuoi dirmi altro lettore Mp3 della minchia? vuoi dirmi anche quanto faccio schifo?)
6. QUAL E’ LA CANZONE ADATTA ALLA TUA MIGLIORE AMICA? 1996 (beh..dai non direi..)
7. COM’E’ LA TUA VITA? vediamo un pò che mi dice.. E la fine la più importante.. :dead: ("tutto ciò che hai sempre amato giace in una fossa..che han scavato le tue stesse ossa"..ma grazie!)
8. COM’E’ STATO IL TUO LICEO? The Head on The Door
9. QUAL E’ LA TUA FILOSOFIA DI VITA? Volta la Carta :doh: (..questo Mp3 è stregato..è stato posseduto dalla maga circe)
10. QUAL E’ LA COSA PIU’ BELLA DEI TUOI AMICI? Sheena is a Punk Rocker!
11. CHE HAI IN PROGRAMMA PER QUESTO WEEKEND? I wanna Be Your Boyfrend.. eh..se nella prima ero innamorata di una donna..mi sembra che coincide il tutto
12. LA CANZONE PER DESCRIVERE I TUOI NONNI? Colorblind
13. COME TI VA LA VITA? Maisha
14. CHE CANZONE VERRA’ SUONATA AL TUO FUNERALE? Seduto in Riva al Fosso. (io odioooo Ligabue!!maledetto Mainmanno che mi metti certe canzoni nel lettore..)
15. COME TI VEDE IL MONDO? Una perfecta excusa
16. COSA PENSANO REALMENTE I TUOI AMICI DI TE? Sui giovani di oggi ci scatarro su! :asd: grazie ragazzi..mi volete scatarrare addosso
17. LA GENTE, SEGRETAMENTE, TI BRAMA? Il disertore (credo che si intitoli..) quindi direi di no.
18. COME POSSO ESSERE FELICE? :mipiscio: :mipiscio: ottima risposta: Pet Sematary
19. COSA FARAI DELLA TUA VITA? Luka (mmm :ph34r: .. sposerò un uomo di nome Luca, o diventerò un uomo di nome Luca?)
20. AVRAI DEI FIGLI? La canzone Popolare (direi di si, quindi, e molti..un popolo!)
21. SE UN UOMO SU UN CAMION TI AVESSE OFFERTO UNA CARAMELLA, CHE AVRESTI FATTO? I Believe in Miracles geniale :mipiscio:
22. COSA PENSA DI TE TUA MAMMA? niente titolo neanche qui..cosi a grandi linee direi che è "Menta e Rosmarino"
23. QUAL E’ IL TUO PIU’ GRANDE SEGRETO? Sweet Jane (in realtà mi chiamo Jane e sono dolce?) :huh:
24. LA CANZONE DEL TUO PEGGIOR NEMICO? Spiritual (ok..la maga circe qui dice che il mio peggior nemico è...DIO..comincio a spaventarmi)
25. COM’E’ LA TUA PERSONALITA’? Vermilion :ph34r:
26. CHE CANZONE VERRA’ SUONATA AL TUO MATRIMONIO? Won't Get Fooled Again :mipiscio: fantastica. La voglio!
27. C’E’ QUALCUNO CHE TI PENSA? Cara ti Amo :P
28. COS’E’ L’UNIVERSO? Credo che vi ammazzerò (un messaggio alieno?)
29. CONCLUDI: La sottile Linea Bianca.



io giuro che non ho barato, sono uscita provata da questo test.. riproverò con WMP appena capisco come si mandano le tracce in modo casuale :ph34r:
 
Top
33 replies since 14/2/2008, 22:17   555 views
  Share