KDCOBAIN.IT forum

sulle orme del topic sui libri odiati, ecco quello sulle band

« Older   Newer »
  Share  
Grunge_Doll
view post Posted on 19/10/2009, 18:37 by: Grunge_Doll




Questo topic vuole essere un omaggio alla brody (della quale mi sono appena riletta il topic sui libri che odiamo, splendido).

Scrivete delle band idolatrate che voi odiate, che non sopportate. Di quegli artisti che hanno fatto la storia della musica, e che non riuscite ad ascoltare nemmeno per un minuto.
E poi scrivete delle band e degli artisti che non valgono un cazzo, ma che quelle canzoni cazzo vi hanno troppo presi.

Non vale dire "amo i nirvana odio i finley". Vale dire "i nirvana mi hanno rotto er cazzo, mi piace troppo quella nuova canzone dei finley". per capirci.

Sputtaniamoci!


________________________________________________________________


Inizio io.
I Led Zeppelin. Toglietemeli dalle palle e dallo stereo. La tua vocina irritante mi dà sui nervi, così come i tuoi cazzo di assoli lunghi venti minuti. E' da quando ho tre giorni, papà, che li ascolti ogni giorno. Li odio! Li odio! Li odio!
I Pink Floyd. Fanno addormentare.

I dARI. Sono così coglioni che quasi quasi inizio a volergli bene. E - lo ammetto - non faccio che cantare: "non sarà più come quando ti volevo bella non sarà più come quando c'eravamo solo noi...e tutto il resto poi!"

Ok, linciatemi, ma sputtanatevi un pochino.
 
Top
30 replies since 19/10/2009, 18:37   353 views
  Share