KDCOBAIN.IT forum

Oasis Sciolti, Ecco l'ultima rissa(e far parlare di loro..)

« Older   Newer »
  Share  
Jack Novoselic
view post Posted on 1/9/2009, 16:48




QUOTE (Amauri8_91 @ 31/8/2009, 01:18)
QUOTE (thebeatter @ 30/8/2009, 15:27)
ah ah ah

si vede che non ne capisci un cazzo di musica guarda cosa ascolti...

I primi tre album degli Oasis sono fra la migliore musica prodotta negli anni '90.
Ma parliamo di una band che ha finito il proprio ciclo tanti ani fa...non è un insulto a nessuno affermare una cosa del genere: nè agli Oasis, nè a te, nè ai fan (e qua sopra di fan della band in questione ce ne sono, me compreso).

Grandissime band con ultimi album bruttini ce ne sono state un monte, pure i Led Zeppelin (In Through the Out Door, oppure Coda...ok è postumo...ma chi lo ha mai ascoltato più di due volte?) e ce ne sono ancora in circolazione alcune che ne continuano a produrre.
Non me ne voglia nessuno ma mi vengono in mente i Pearl Jam...Riot Act...l'omonimo...
Riusciranno ad essere salvati da Brendan O'Brian nel prossimo?.

Dai gobbo, non t'arrabbiare...e togli Chiellini dall'avatar. Mettici Melo o Diego...altrimenti ti si può dire che di calcio non capisci un cazzo. (si scherza, eh...)
 
Top
thebeatter
view post Posted on 1/9/2009, 18:53




Ogni band ha un ciclo... loro lo hanno finito da tempo. Nessuno pare abbia detto che facciano schifo. Poi se qualcuno si diverte ad insultare gratuitamente... :P
 
Top
Amauri8_91
view post Posted on 18/9/2009, 01:52




Chiedo scusa a tutti per il mio comportamento in effetti ho sbagliato ma io sono sempre stato molto fan degli oasis e il fatto che si siano sciolti mi ha scombussolato un po. Beh dai chiellini non gioca mica male..è un buon difensore :)
 
Top
Marijuana
view post Posted on 18/9/2011, 12:02





Gruppo: Utente
Messaggi: 666
Provenienza: ovunque

Stato:

 
Top
Vallanzasca
view post Posted on 14/2/2012, 11:01







"Non venite a parlarmi dei Nirvana. Kurt Cobain era un idiota triste incapace di gestire la propria celebrità.
Noi siamo più forti. E potete anche andare a fare in ****, voi americani e i vostri Pearl Jam".
(Liam Gallagher, Oasis)




Liam l'ho sempre stimato... :mipiscio:
 
Top
view post Posted on 20/2/2012, 15:30
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
24,568
Location:
Torino

Status:


Ha 20 anni quella frase.

Mentre Noel invece ha ammesso che Defenitly Maybe è frutto di quell'era grunge.
 
Web  Top
shadowblue
view post Posted on 9/3/2014, 07:23




gli oasis erano una scopiazzaturra schifosa delle ultime tendenze musicali di quel periodo, dal brit rock degli 80 (Stone Roses per intenderci) agli stessi Nirvana nei 90, con dentro un guizzo alla Who, Beatles e Yardbirds. Che gli Zeppelin dell'ultimo periodo non fossero alla stregua degli albori è un dato di fatto, un po meno che 4 ciofeche del cazzo fatte dagli oasis siano accostabili al loro peggio........mai sentita una roba del genere! Con In trough out the door, hanno provato a fare qualcosa di inedito rispetto ai trascorsi riuscendovi benissimo. Gli Oasis anche quando non sono Oasisi sono Oasis, anche gli episodi solisti dei componenti sono Oasis, sono sempre Oasis.......che gruppo del cazzo di cafoni coglioni viva dio si sono sciolti
 
Top
Maria Eleonora
view post Posted on 9/3/2014, 14:47




quoto
 
Top
23 replies since 29/8/2009, 12:33   2276 views
  Share