KDCOBAIN.IT forum

Sette e suicidi di massa

« Older   Newer »
  Share  
Nevermind25
view post Posted on 6/9/2008, 13:36 by: Nevermind25




Mah Manson non ha fondato una setta satanica! era una comune. Tra tutti questi santoni lui è il più lucido e furbo di tutti, di fatti una volta formata la sua comunità lui ho ha più commesso reati fu solo in mandatario (addirittura molto probabilmente manson non ha mai fatto del male fisicamente a nessuno!). solo quando fu incarcerato ha cominciato a fingere e fare il pazzo dicendo di essere Cristo e poi l'anticristo. Per il resto tutti i suoi riferimenti tipo il "white album" "helter skelter" dei beatles erano trucchetti per aumentare il suo carisma. Ti consiglio di ascoltare un pò gli alkaline trio, la canzone "sadie" (nome di linda Kasabian datogli da manson) che tratta appunto del rapporto tra linda e manson)
Il fatto di definire una setta satanica, quella di manson..sinceramente mi fa dubitare della fonte di questo articolo che hai messo, mi sembra abbastanza approssimativo.

La mia opinione: salvo qualche rara eccezione (es sette di 5 o sei persone) i casi non sono suicidi collettivi, ma piuttosto omicidi di una singola persona, il santone appunto, che inganna e sfrutta la gente disasgiata. Vedi manson, ha preso dei barboni, dei disadattati, si insomma persone fragili, gli ha dato droga, amore e sesso, e li ha assogettati completamente.
Ah e poi chi ti dice che in questi casi chi prende del cianuoro o altre frattaglie sia consapevole di quello che assume non credi?

Vogliamo poi parlare di Scientology! han pure fregato quel fesso di Tom Cruise....tramite i colloqui ( io li chiamo interrogatori) creano una sorta di cartella clinica della persona, chissà che ci combinano.
ALLA FINE E' SEMPRE LA SOLITA STORIA: SFRUTTANO LE PAURE DELLA GENTE !
 
Top
119 replies since 5/9/2008, 21:53   5904 views
  Share