KDCOBAIN.IT forum

Campi Morfogenetici-approfondimento

« Older   Newer »
  Share  
Jesua
view post Posted on 22/9/2008, 20:15




CITAZIONE (*Magenta* @ 22/9/2008, 20:27)
CITAZIONE (Jesua @ 21/9/2008, 20:33)
più che altro c'ho perso le speranze, dopo un pò lasci perdere è inutile, vedi la storia -farmaci- aspartame-

uh dov'è sta roba? nei "medicinali"? devo andare a ripescare il thread.



CITAZIONE (Jesua @ 21/9/2008, 20:33)
- è più difficile togliere una credenza (Radicata nel cervello) che dividere un atomo- Albert E.

:casyan:

CITAZIONE (simone tutto eccitato @ 16/9/2008, 20:48)
penso solamente che come molta parte della gente di sto forum pure luigi si sia stufato o non abbia più il tempo per dedicarsi e concentrarsi veramente su determinate discussioni.

sì però vedesti come risponde Jesua quando uno non è preso dai test vari e cerca di dire la sua seriamente?
lo vedesti o non lo vedesti, o simone?

topic "medicinali" .

mm come rispondo? -_-
 
Top
nnsoxke
view post Posted on 22/9/2008, 20:19




Rispondi con una delle tue solite uscitem del tipo "il fumo fa bene alla salute". :asd:
 
Top
simone tutto eccitato
view post Posted on 23/9/2008, 01:03




CITAZIONE (*Magenta* @ 22/9/2008, 20:27)
CITAZIONE (simone tutto eccitato @ 16/9/2008, 20:48)
penso solamente che come molta parte della gente di sto forum pure luigi si sia stufato o non abbia più il tempo per dedicarsi e concentrarsi veramente su determinate discussioni.

sì però vedesti come risponde Jesua quando uno non è preso dai test vari e cerca di dire la sua seriamente?
lo vedesti o non lo vedesti, o simone?

oh ciccia (con tutto il rispetto) ho partecipato a discussioni più interessanti con molti altri utenti qualche anno fa, quando c'era ancora qualcuno che aveva voglia di confrontarsi con qualcosa di interessante ed intelligente.
non è una critica "citativa" (yo!), ormai me ne strabatto il cazzo come evidentemente fa molta altra gente che magari ha cose migliori o più importanti da fare, ovviamente secondo le proprie priorità, o comunque la gente si dosa in certe discussioni.
te lo ricordi?
 
Top
Jesua
view post Posted on 23/9/2008, 08:21




CITAZIONE (nnsoxke @ 22/9/2008, 21:19)
Rispondi con una delle tue solite uscitem del tipo "il fumo fa bene alla salute". :asd:

https://kdcobain.forumcommunity.net/?t=14495666 :mnm:

mi piace sdradicare certe false certezze "matematiche"

non fa bene di certo alla salute, può essere la causa di un enfisema polpomonare
ma non credo che provochi al 70 % il cancro.
 
Top
18 replies since 25/8/2008, 11:44   2695 views
  Share