KDCOBAIN.IT forum

Campi Morfogenetici-approfondimento

« Older   Newer »
  Share  
Nevermind25
view post Posted on 31/8/2008, 10:10 by: Nevermind25




No guarda non tirar fuori storie dell'800...siamo nel 2008! non sono mica un bigotto del cazzo con la mentalità chiusa, ti ripeto ci sono scritte cose ASSOLUTAMENTE FALSE!!!
Sheldrake quando formulò queste ipotesi (come del resto tutto il mondo) non avevana certe conoscenze di genetica, sua stupidità non sta nell'intelligienza come biologo, ma nel non avere le palle di fare un passo indietro ed ammettere che si sbagliava.
Quel vecchio trombone di Sheldrake continua a impersonare il suo ruolo dicendo che non c'è una conoscenza completa della genetica umana VERO!, ma esclusivamente perchè ci vuole molto tempo fisico per isolare e capire la funzione di un singolo gene. Tuttavia finchè ci sono persone che comprano i suoi libri e ci guadagna gli fa comodo impersonare il rivoluzionario!
Jesua stiamo parlando di un pagliaccio che di fronte all'evidenza dei fatti continua per la sua strada, è come se facesse cadere una mela e dire che non è a causa della gravità.
In ogni caso fin qui mi sta tutto bene, nel senso che finchè se ne sta tranquillo a casa sua non c'è nessun problema, ma quando tira fuori le stronzate sul cancro li si va sul ridicolo, qui dimostra da solo che persona è, lui sfrutta le sue conoscenze sciantifiche per imbrogliare la gente. Grazie ai suoi test ha imbrogliato migliaia di persone. Se in italia c'è vanna marchi che cura con i pezzetti di legno, negli stati uniti negli anni 90 c'era lui che metodi pseudo scientifici derubava la gente con delle cure miracolose.
con questo ho detto tutto non mi va di sprecare altro tempo.
 
Top
18 replies since 25/8/2008, 11:44   2695 views
  Share